Outer Wilds, l’esplorazione spaziale continua in Echoes of the Eye

I misteri non finiscono mai!

Outer Wilds

Outer Wilds è stato uno dei più apprezzati action-adventure sci-fi degli ultimi anni (ricordate il colpaccio ai BAFTA?). I giocatori, messi nei panni di un esploratore spaziale in un sistema solare sull’orlo della distruzione (il sole esplode in una Supernova ogni 22 minuti esatti), dovevano svelare i segreti dell’antica civiltà nomai per sfuggire al loop temporale… e altre cose.

Il 28 settembre gli stessi esploratori saranno richiamati in Echoes of the Eye, una nuova espansione del gioco che li porterà ancora una volta ad indagare sui più oscuri misteri del sistema solare. Gli indizi sono una foto satellitare decisamente inspiegabile e una nuova mostra al museo. Prenderete in carico la missione?

Outer Wilds è disponibile per PS4, Xbox One e PC ed è previsto per Switch nel corso dell’estate. Potete acquistare una copia per Xbox One a questo link.

Vi lasciamo al reveal trailer dell’espansione Echoes of the Eye. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password