Stray edizione fisica PS5
News 09 Giu 2022

Stray: Annunciata l’edizione fisica del titolo

Durante l’ultimo State of Play abbiamo potuto assistere alla presentazione del simpatico titolo di Annapurna Interactive, Stray. Molti giocatori si sono innamorati del titolo e non vedono l’ora di giocarci. In vista della sua uscita a breve, è stata annunciata l’edizione fisica dell’avventura felina.

A cimentarsi nell’edizione fisica è stato il team di iam8bit. La casa ha intenzione di produrre delle copie retail per la versione di Stray su PS5. All’interno della confezione troveremo 6 simpatiche cartoline colorate.

Stray racconta la storia di un gatto separato dalla sua famiglia che cerca di ritornare a casa. Perso in una città abitata da droidi, dovrà risolvere molti misteri per trovare una via di fuga. Come un vero gatto, ci introdurremo in vari spazi angusti come scatole di cartone e secchielli, faremo cadere oggetti da superfici e ci dedicheremo alla pulizia del pelo. Grazie all’aiuto di un piccolo robot, potremo comunicare con i droidi che abitano la città e chieder loro aiuto nella nostra avventura.

iam8bit ha confermato che nuove informazioni riguardanti le copie fisiche verranno annunciate molto presto. Annapurna ha confermato che il titolo non avrà alcun tipo di customizzazione e che ci vorranno intorno alle 8 ore per completare il gioco. Stray arriverà su PC, PS4 e PS5 il 19 luglio. Fate sapere se anche voi acquisterete l’edizione fisica per PS5 sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]