Stray, rivelati i contenuti della day one patch

Stray si avvicina sempre di più!

Stray, rivelati i contenuti della day one patch

Stray, il particolare gioco felino di BlueTwelve Studio uscirà la prossima settimana su PS4, PS5 e PC. Sarà disponibile anche per gli abbonati PlayStation Extra e Premium al momento del lancio. L’aggiornamento 1.01 per il gioco è già stato rilasciato il 9 luglio, e vediamo un peso di 5,7 GB secondo PlayStation Game Size su Twitter. Tuttavia, l’aggiornamento 1.02 è stato già rivelato poco dopo.

Secondo quanto riferito, questa è la patch del day one e include miglioramenti alla navigazione “in vari luoghi” e all’audio durante i filmati. Anche i suoni audio e il mix-in generale sono stati perfezionati mentre alcuni script di gioco sono stati migliorati per caricare più velocemente i checkpoint. Sono state inoltre risolte modifiche e correzioni grafiche, una migliore localizzazione per varie lingue e “MOLTI” problemi di collisione.

Altre correzioni potrebbero essere in arrivo nei prossimi giorni, pertanto vi terremo aggiornati. In uscita il 19 luglio, Stray è la storia di un gatto bloccato in una cybercity fatiscente con vari robot. Con l’aiuto di un piccolo drone, deve attraversare i vicoli, i tetti e le fogne della città per riunirsi alla sua famiglia.

Annapurna ha confermato che il titolo non avrà alcun tipo di customizzazione e che ci vorranno intorno alle 8 ore per completare il gioco. Stray arriverà su PC, PS4 e PS5 il 19 luglio. Fate sapere se anche voi acquisterete l’edizione fisica per PS5 sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password