One Piece: Pirate Warriors 4, la demo di gameplay dal TGS 2019

Carrot e Rufy si scatenano

I visitatori del Tokyo Game Show 2019 hanno avuto modo di provare una demo di One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo capitolo della saga di Cappello di Paglia in arrivo nel 2020.

Il filmato che trovate qui sopra ci mostra proprio la demo giocabile divisa in due parti: nella prima possiamo vedere in azione Carrot nel recentemente confermato Paese di Wa alle prese con orde di soldati e una boss fight con X-Drake, mentre nella seconda vediamo Rufy mentre irrompe a Whole Cake Island affrontando anche Big Mom.

Vi lasciamo al video, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

One Piece: Pirate Warriors 4


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password