One Piece Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

One Piece: Pirate Warriors 4, Character Pass e bonus pre-order

Deluxe Edition in arrivo

One Piece Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4 è la quarta iterazione dell’Action Adventure Omega Force ispirato alle avventure della ciurma di pirati più famosa del mondo. In questo nuovo titolo Luffy e Co. affronteranno i fratelli Vinsmoke, la terrificante Big Mom e una quantità di altri fortissimi nemici.

I personaggi a disposizione dei giocatori saranno tantissimi, tra cui gli stessi Big Mom e Kaido, ma alla vasta selezione iniziale di oltre 40 pirati, marine e quant’altro, i più appassionati potranno decidere di acquistare anche un Character Pass che comprenderà altri 9 personaggi aggiuntivi. Questo potrà essere ottenuto anche come parte della Deluxe Edition del gioco.

Come bonus pre-order del titolo Bandai Namco ha svelato che saranno compresi:

  • Trafalgar Law: Costume Dynasty Warriors
  • Boa Hancock: Costume Dynasty Warriors
  • Sblocco anticipato fratelli Vinsmoke

Pre-ordinando la Deluxe Edition sarà sbloccata fin da subito anche Charlotte Katakuri a.k.a. Big Mom.

One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch il 27 marzo. La Deluxe Edition è al momento apparsa solo in formato digitale su Steam e Microsoft Store, ma nel caso venisse annunciata anche in formato fisico potrete pre-ordinarla a questo link, insieme alle versioni Standard e Kaido Edition per PS4, Xbox One e Switch.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password