Fate/Samurai Remnant: il primo DLC disponibile dal 9 febbraio

Una figura imprevedibile prende il centro della scena!

Fate/Samurai Remnant: il primo DLC disponibile dal 9 febbraio

Dopo aver sorpreso positivamente diversi appassionati dei giochi d’azione dal forte spirito narrativo, Fate/Samurai Remnant (acquistabile da GameStop a questo link) è pronto a proseguire la sua avventura con il primo dei suoi contenuti aggiuntivi, in arrivo il prossimo 9 febbraio.

Il DLC vol.1 intitolato “Record’s Fragment: Keian Command Championship” vedrà i protagonisti del titolo coinvolti nelle imprevedibili azioni del boss di Babyloni-ya, il quale evoca Master e Servant in un’arena misteriosa, dove annuncia improvvisamente l’inizio del Campionato di Comando Keian senza dare molte spiegazioni. Quale sarà il suo obiettivo?

Questo contenuto di Fate/Samurai Remnant sarà disponibile come parte del Season Pass del gioco (acquistabile a questo link in versione PlayStation e in versione Steam a questo link), e sarà il primo di 3 nuove storie che andranno a espandere l’avventura originale creata da Omega Force.

Vi ricordiamo inoltre che è disponibile la demo del gioco per tutte le piattaforme, che vi permetterà di cominciare l’avventura e preservare i vostri progressi di gioco anche nella versione finale.

Fateci sapere cosa ne pensate di Fate/Samurai Remnant nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password