One Piece Pirate Warriors 4, rivelata la data di uscita!

Torneremo a salpare con la ciurma di Rufy a inizio del prossimo anno.

One Piece Pirate Warriors 4

Tutti a bordo, pirati! Bandai Namco Entertainment ha rivelato che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Per i più sfegatati, Bandai ha svelato la nuova Kaido Edition, un’edizione da collezione che includerà (oltre al gioco) un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

One Piece Pirate Warriors 4

Inoltre, il publisher ha deciso di fare un regalo per tutti i giocatori, confermando che dal giorno del lancio e gratuitamente saranno disponibili 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

One Piece Pirate Warriors 4

One Piece Pirate Warriors 4 includerà un finale originale, visto che il manga è ancora in corso e non esiste ancora un finale ufficiale. One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Qui trovare il nuovo trailer per la storia:


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password