One Piece: Pirate Warriors 4, confermato il Paese di Wa e nuovo trailer

Inizia la sfida a Kaido

All’annuncio di One Piece: Pirate Warriors 4 è stata subito confermata la saga di Whole Cake Island con la terribile Big Mom come avversario, e in molti si sono chiesti se il gioco avesse proseguito l’avventura anche nel Paese di Wa.

Bandai oggi ha confermato che anche il nuovo arco narrativo sarà presente, anche se naturalmente si tratterà di una storia originale creata appositamente per il gioco considerato che la saga è ancora in corso sia nel manga che nell’anime.

Una situazione simile a quella di Dressrosa nel precedente Pirate Warriors 3, ma sicuramente i fan saranno felici di poter esplorare le suggestive ambientazioni giapponesi del Paese di Wa e interagire con alcuni dei personaggi di questa saga.

Infine è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere qui sopra e sono stati confermati anche Zoro e Carrot come personaggi giocabili.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password