Rufy e la sua ciurma tornano nel 2020 in One Piece: Pirate Warriors 4

Il viaggio prosegue

Bandai Namco ha annunciato One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo capitolo della serie di musou con protagonisti Rufy e la sua ciurma.

L’ultimo gioco ripercorreva gli eventi dall’inizio fino alla saga di Dressrosa, mentre in One Piece: Pirate Warriors 4 come si può vedere dal trailer qui sopra includerà anche la saga di Whole Cake Island contro l’Imperatrice Big Mom.

Nessun accenno per ora alla recente saga di Wano, ma essendo ancora in corso è difficile che possa essere inclusa per intero.

Tuttavia One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà solo nel 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, per cui non è escluso che nel frattempo la saga venga conclusa nel manga e inserita nel gioco, ma si tratta unicamente di una remota ipotesi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password