One Piece Odyssey Dev Diary

One Piece Odyssey

PC PS4 PS5 Xbox Series X

One Piece Odyssey: Il Dev Diary che spiega il duro lavoro degli sviluppatori

Un commentary accompagnato da qualche scena di gameplay.

One Piece Odyssey Dev Diary

One Piece è uno degli anime e manga più amati in tutto il mondo e i fan non vedono l’ora di assistere la ciurma di Cappello di Paglia in questa nuova avventura, One Piece Odyssey. Siete pronti ad esplorare nuove terre?

Oggi Bandai Namco ha pubblicato un nuovo Dev Diary in cui possiamo ascoltare alcuni creatori del titolo. Durante il video, sentiremo parlare tre figure importanti dietro la realizzazione del gioco: il producer Katsuaki Tsuzuki, il compositore Motoi Sakuraba e l’editor-in-chief per ONE PIECE a Weekly Shonen Jump Ken Takano.

Tsuzuki parla in particolar modo dell’impegno da parte del team di portare l’universo di One Piece in 3D e di come l’aiuto di Eiichiro Oda, il creatore di One Piece, sia stato vitale per lo sviluppo. Successivamente, Takano si concentra nel commentare il sistema di combattimento a turni definendolo molto divertente e complesso.

Durante gli scontri potremo sfruttare in vari modi le abilità speciali di ogni personaggio, ma anche il suo posizionamento sul campo di battaglia sarà vitale per la vittoria. Il video mostra anche alcune feature speciali del gameplay, come le “Dramatic Scenes” e le “Scramble Area Battle”.

Infine, il Dev Diary si conclude con le parole di Sakuraba che spiega l’intrigante sfida per la realizzazione di una colonna sonora adeguata per l’esplorazione delle varie aree di gioco. One Piece Odyssey uscirà nel corso del 2022 per PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. È possibile prenotare il titolo tramite questo link.

Nel caso ve lo siate persi, One Piece Odyssey è stato mostrato anche al Summer Game Fest di qualche settimana fa. Fate sapere se anche voi siete dei fan di One Piece sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password