Oen Piece Odyssey

One Piece Odyssey

PC PS4 PS5 Xbox Series X

One Piece Odyssey, si sbarca sulla nuova isola nel trailer dal Summer Game Fest

Un turbolento inizio!

Oen Piece Odyssey

Dall’annuncio di marzo, Bandai Namco ha tenuto un po’ sotto i radar One Piece Odyssey, RPG a turni dedicato ad uno dei manga più amati di tutti i tempi. Giustamente, i pirati devono passare inosservati… prima del grande colpo!

Durante il Summer Game Fest, Rufy e la sua ciurma hanno fatto una nuova apparizione, mostrando l’epico arrivo sull’isola su cui li aspetta una nuova inedita avventura scritta con la supervisione del Maestro Oda. Proprio l’autore ha confermato che il contenuto del gioco si integrerà perfettamente con il manga e sarà quindi canonico.

Qui i pirati di Cappello di Paglia verranno divisi in seguito ad un “approdo” un po’ violento, e avranno modo di esplorare e conoscere nuovi interessanti personaggi.

One Piece Odyssey arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2022. I pre-order sono già disponibili a questo link, dove potete trovare anche tonnellate di merchandise e figure a tema. Prima però date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password