trailer annuncio One Piece Odyssey

One Piece Odyssey

PC PS4 PS5 Xbox Series X

One Piece Odyssey: Una storia tutta nuova in arrivo quest’anno!

Pronti a seguire la ciurma in questa nuova avventura?

trailer annuncio One Piece Odyssey

Nella lista degli anime e manga più amati in tutto il mondo c’è senz’altro One Piece, la serie dei pirati più famosi di tutti i mari. Già in passato era stato scoperto che Bandai Namco stesse lavorando ad un nuovo titolo con i protagonisti dell’amata serie, ma oggi è stato finalmente annunciata in tutto il mondo l’uscita ufficiale di One Piece Odyssey! Fate i vostri bagagli perché la ciurma è pronta a partire.

Oggi è stato mostrato il primo trailer del nuovo gioco di One Piece di Bandai Namco. Si tratterà di un RPG a turni, ambientato nell’universo della suddetta serie, con una storia originale e nuovi personaggi. Per far si che si integri correttamente nella storia, lo stesso creatore, Eiichiro Oda, ha aiutato gli sviluppatori nella creazione del titolo. Il gioco uscirà in vista del 25esimo anniversario del manga e Oda ha assicurato i fan che avrà delle solide radici e seguirà la storia in maniera canonica.

Durante il suo ultimo viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy, viene inghiottita in una tempesta che li spedisce su un’isola misteriosa in cui ognuno viene separato dagli altri. La Thousand Sunny è completamente distrutta e l’equipaggio dovrà esplorare l’isola ricca di meraviglie della natura, scontrarsi con potenti nemici e incontrare gli abitanti dell’isola. I personaggi originali come Adio e i mostri inediti sono stati disegnati in collaborazione con Eiichiro Oda. Chissà chi altro troveremo su quest’isola!

One Piece Odyssey uscirà nel corso del 2022 per PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. In attesa di una data di uscita più precisa, potete acquistare i gadget di One Piece e gli altri titoli della serie tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questo nuovo titolo sul nostro gruppo Facebook. Ma prima, non perdetevi il trailer di annuncio!


Lost Password