Bandai Namco registra i marchi One Piece Odyssey, MHUI e MHUR

Ciurma, andiamo tutti all'arrembaggio!

One Piece Odyssey

Bandai Namco è di nuovo impegnata con il franchise di One Piece, com’è ovvio e giusto che sia, ed in particolare con un certo One Piece Odyssey. Il marchio è stato registrato il 17 giugno in Giappone e reso pubblico oggi.

Non ci sono informazioni aggiuntive su che cosa dovrebbe rappresentare, ma il titolo già di per sé potrebbe essere un indizio. La serie musou ha ormai come titolo predefinito “Pirate Warriors”, mentre la dicitura Odyssey ha una certa affinità con l’Action/Adventure World Seeker. Ovviamente dovremo aspettare l’annuncio ufficiale per avere la certezza della natura del gioco, ma la mia puntata va comunque su un sequel di World Seeker.

Per quanto riguarda invece MHUI e MHUR, questi due marchi sono stati registrati in Europa il 25 giugno e potrebbero indicare l’arrivo di nuovi giochi a tema My Hero Academia. Qualche idea su cosa potrebbero significare le sigle? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password