One Piece Odyssey

One Piece Odyssey

PC PS4 PS5 Xbox Series X
Acquista Ora

One Piece Odyssey si mostra in 7 minuti di ricco gameplay

Visitiamo Alabasta... in un ricordo?

One Piece Odyssey

Tutti all’arrembaggio! In questo fine settimana Bandai Namco ha reso disponibile un nuovo trailer dedicato a One Piece Odyssey, il curioso JRPG dedicato alle avventure di Luffy e della sua ciurma, il quale sarà disponibile per PC, PlayStation e Xbox Series X|S il 13 gennaio 2023 (potete già prenotarlo sul sito GameStop.it, a questo link).

Sviluppato in collaborazione con ILCA, che nel recente passato ha curato il remake di Pokémon Diamante e Perla per Nintendo Switch, questo titolo punta a offrire un approccio del tutto nuovo rispetto ai classici giochi d’azione dedicati al franchise (perso tra picchiaduro a incontri e gli ormai stra-abusati musou) proponendo un gameplay molto più tattico per i suoi combattimenti, da affrontare tenendo sempre presente le abilità della squadra e il posizionamento degli avversari.

One Piece Odyssey proporrà una storia originale che vedrà l’introduzione della misteriosa Lim, ragazza capace di catturare i ricordi delle persone e creare interi mondi basandosi su di essi. Ed è proprio questo potere che permetterà Luffy e i suoi amici di tornare a visitare i luoghi che sono stati teatro delle loro passate avventure, come Alabasta.

Nel trailer che trovate in calce possiamo infatti vedere la ciurma intenta a esplorare la città alla ricerca di segreti e missioni secondarie, sfruttando le proprie singole abilità per raggiungere posti altrimenti inaccessibili. Scopriranno così un lato di Alabasta del tutto nuovo, che gli era stato negato a causa dei soprusi del temibile Crocodile.

Avanzare nella storia e interagire con i vari personaggi che incontreremo permetterà di sbloccare tante missioni secondarie ed episodi aggiuntivi, per poi accedere anche alla ricerca di criminali su cui pendono importanti taglie. Nei combattimenti inoltre potremo incorrere in eventi speciali, affrontando nemici potenziati o dovendoci occupare di membri del party in condizioni particolarmente svantaggiate.

Pare esserci davvero tanta roba da fare in questo One Piece Odyssey! Se siete fan del manga e volete farvi un regalo coi fiocchi, vi ricordiamo che sul sito GameStop.it potete prenotare la spettacolare Collector’s Edition (a questo link), che contiene anche la bellissima figure di Luffy e Lim. Nell’attesa dell’uscita potete venire a raccontarci della vostra passione per One Piece nel nostro gruppo ufficiale Facebook, a portata di click!


Fonte

Lost Password