Nuove news su Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Nuove news su Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Nuove info direttamente dal Pax di Seattle!

Dopo aver presentato il nuovo titolo della serie a Tokyo, nel corso della celebrazione del 25° anniversario della serie, Hideo Kojima ha svelato alcuni nuovi dettagli al PAX di Seattle, oltre ad aver svelato un succosissimo in-game trailer che ha collezionato in meno di 24 ore dal suo rilascio ben 650.000 visualizzazioni su YouTube sul canale ufficiale di Konami.

Stando a quanto riportato da Siliconera, Kojima avrebbe dichiarato che MGS: Ground Zeroes sarebbe un “prologue-title” pur non rivelando a quale specifico capitolo della serie si riferisca questa definizione (anche se il più gettonato sarebbe MGS 5) e che l’obiettivo di Kojima sarebbe quello di “rievocare le emozioni tipiche di Metal Gear Solid (riferendosi al primo capitolo per PSOne NdDye), potenziate dalla FOX Engine.” Non è ancora possibile sbilanciarsi sul posizionamento di MGS: Groun Zeroes nella timeline della serie, ma è chiaro che questo nuovo gioco venga considerato da Kojima come uno dei titoli più importanti dell’intera saga, indipendentemente dall’etichetta di “prologue-title” con cui è stato presentato.

Invece, il PlayStation Blog US riporta che il PC utilizzato per la presentazione del titolo sarebbe equiparabile in tutto e per tutto all’hardware di PlayStation 3 e come sottolineato dallo stesso Kojima “il gioco appare come dovrebbe girare sulle console current-gen.” Inoltre, la partecipazione di Kojima all’interno della produzione del titolo, andrà ben oltre alla semplice supervisione dei lavori in corso: “Vorrei sottolinearvi che Snake è tornato e che sono tornato anch’io. Sto concentrando tutte le mie energie su questo progetto.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password