NieR: Automata disponibile da oggi su Game Pass

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata disponibile da oggi su Game Pass

Non avete più scuse per non giocarlo

NieR: Automata disponibile da oggi su Game Pass

Nel corso del livestream dedicato al decimo anniversario della serie NieR, Square Enix ha colto l’occasione per parlare di due nuovi progetti – NieR: Replicant ver. 1.22474487139 e NieR: Re[in]carnation – ma anche per annunciare l’arrivo di NieR: Automata su Game Pass (nonché a sottolineare le ottime vendite del gioco, che ha raggiunto le 4,5 milioni di copie).

L’acclamato action GdR di Plantinum Games – qui potete leggere la nostra recensione – diventa quindi disponibile gratuitamente da oggi 2 aprile per gli abbonati: non ci sono davvero più scuse per cui non dobbiate giocarlo.

Soprattutto perché si tratta della Become as Gods Edition, ossia l’edizione speciale lanciata in seguito su Xbox One e PC che contiene i vari DLC usciti dopo il lancio dell’originale. Vi ricordiamo inoltre che il Game Pass è tra le offerte dell’iniziativa di GameStop #iorestoacasa: trovate tutti i dettagli a questo link.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password