Niente chat vocale per la versione pc di Star Wars Battlefront

Niente chat vocale per la versione pc di Star Wars Battlefront

Voip assente su Windows.

[adinserter block=”1″]

Star Wars: Battlefront non avrà una chat vocale in gioco per la versione PC. Gli sviluppatori hanno chiesto ai giocatori PC di utilizzare qualsiasi client di terze parti o software che ritengano migliore per chiacchierare con gli amici. Chiunque ami il gaming su Windows dovrà quindi dotarsi di un software voip come Teamspeak 3, Mumble o Skype. Oppure utilizzare il sistema di chat vocale implementato nel client di Origin di EA Games.

Questa è la seconda feature ad essere mancante nella versione PC del gioco rispetto alla controparte console. Vi ricordiamo infatti che anche la modalità cooperativa split-screen non sarà presente su Windows. Avete dato un’occhiata al bello (e costoso) Season Pass del gioco?

Star Wars: Battlefront arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 19 novembre, dopo un fruttuoso beta test che ha coinvolto 9 milioni di giocatori. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password