Star Wars Battlefront: niente co-op split screen su PC

Star Wars Battlefront: niente co-op split screen su PC


[adinserter block=”1″]

Star Wars Battlefront è uno dei titoli più attesi per il 2015, fantastiche battaglie multigiocatore ci attendono lungo il nostro cammino di “Guerre Stellari”. Il Community Manager Mathew Everett ha dato alcune risposte, in una sessione di “Domanda e risposta”, in proposito di Star Wars Battlefront sulla community.

Alcune delle risposte più importanti che il Manager ha dato sono quelle in riferimento alla modalità split-screen del gioco:

“Come si è visto questa modalità sarà disponibile solo per Playstation 4 e Xbox One, siamo molto spiacenti per gli utenti PC”.

Everett ha parlato anche della modalità “Assault Walker” e di come i giocatori avranno bisogno di ottenere potenziamenti sparsi sulla mappa al fine di generare nuovi veicoli. Ci sarà un limite di tempo per consentire un’equa ripartizione tra i giocatori.

Per gli appassionati della modalità single player invece ha precisato:

“Le missioni in singolo giocatore non daranno esperienza multiplayer ma ci consentiranno di accumulare crediti da spendere per i potenziamenti”.

Inoltre sembra che si potranno utilizzare gli Y-Wings agendo come “veicoli di supporto che potranno essere chiamati in battaglia in certe modalità di gioco”.

Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 Novembre 2015 per Playstation 4, Xbox One e PC.

star wars testo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password