Star Wars Battlefront, nuovi server in arrivo

Star Wars Battlefront, nuovi server in arrivo

DICE migliorerà il servizio su PC.

[adinserter block=”1″]

La beta di Star Wars Battlefront è iniziata ieri e sta raccogliendo consensi da giocatori di tutto il mondo. Tuttavia, alcuni utenti della beta si sono lamentati delle difficoltà incontrate nella ricerca dei server di gioco, ritrovandosi ad attendere più del dovuto per godersi qualche minuto nell’universo di Star Wars.
La piattaforma con più accessi è al momento il PC Windows, che lamenta moltissimi utenti in attesa di un server libero per giocare.

DICE Studios ha quindi ascoltato il feedback dei suoi testers e ha dichiarato che prevede l’apertura di più server in tempi brevi, ringraziando i giocatori per la pazienza dimostrata. Dopotutto le beta come questa servono anche come stress test per i server in vista del lancio.

Se vi state avventurando nelle piane gelide di Hoth o nei caldi canyon di Tatooine, date un’occhiata ai nostri 10 consigli per sopravvivere e dominare gli avversari in Star Wars: Battlefront. Il gioco uscirà il prossimo 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One.  Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti e per tutte le prossime novità.

luke-hoth-battlefront-beta


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password