Need For Speed – Guida al Tuning

Need For Speed – Guida al Tuning

Need For Speed Banner (1)

need-for-speed-presenta-le-porsche-in-k-v3-234639-1280x720

Need-for-speed-Divisorio

Miglioramenti della performance

Dopo aver personalizzato l’aspetto della vostra auto, potrete finalmente dedicarvi a ciò che si nasconde sotto il cofano. Modificare le componenti della vettura è estremamente importante se il vostro obbiettivo è quello di far mangiare la polvere agli avversari ad ogni gara. Need For Speed vi permette di sostituire pressoché ogni pezzo con un corrispettivo più performante, andiamo a vederli insieme.

Filtro dell’aria

Il filtro dell’aria serve a preservare il motore dalle infiltrazioni di sporco e di polvere. Optare per un filtro aftermarket vi aiuterà a migliorare l’efficienza del veicolo e ad aumentarne la potenza.

Sistema di raffreddamento

Questa componente fa sì che l’aria che giunge al motore sia venga raffreddata, in modo da poter sfruttare una maggiore densità di molecole d’ossigeno che permette di generare più potenza.

Collettore di aspirazione

Il collettore di aspirazione permette all’aria di essere distribuita equamente nei cilindri. Perciò, migliore sarà il prodotto, maggiore sarà la quantità di aria immessa, con un conseguente incremento prestazionale.

Sistema di alimentazione

Un sistema di alimentazione aftermarket permetterà di massimizzare l’afflusso di carburante nel motore, fornendo così maggior potenza all’auto.

Impianto elettrico

Un’ottima batteria dotata di buone connessioni elettriche e messa a terra farà sì che centralina e avviamento funzionino sempre perfettamente, mentre una componente più leggera eliminerà peso prezioso dall’auto. Il nostro consiglio è di optare per una buona batteria: il peso in eccesso lo si può sempre eliminare tagliando qualche pezzo meno importante.

Avviamento

Un sistema di avviamento aftermarket vi permetterà di godere di migliori prestazioni alla partenza.

Centralina

La centralina è il cervello di ogni auto: assicura che ogni componente lavori assieme agli altri fornendo le migliori prestazioni possibili. L’equivalente afertmarket garantirà una migliore resa al sistema.

Blocco motore

Aggiornare il blocco motore è essenziale: così facendo, questo potrà gestire senza problemi un maggior numero di cavalli.

Testata

Una testata aftermarket vi permetterà di aumentare il flusso d’aria e di carburante che giunge al motore, migliorando significativamente le prestazioni su strada.

Sistema di scarico

Prima di essere eliminati, i gas di scarico viaggiano attraverso il sistema di scarico. La componente aftermarket garantisce un flusso migliore che incide positivamente sulle performance.

Frizione

La frizione permette di cambiare marcia. Le alternative aftermarket consentono di cambiare con maggiore rapidità.

Impianto Nitro

Questo garantisce una maggiore velocità nei momenti in cui si ha più bisogno. Need For Speed permette di scegliere tra due sistemi di ricarica: a tempo o eseguendo azioni di guida come derapate, contromano e guida in scia. Qual è l’alternativa migliore? Ciò dipende dal vostro stile di gioco: se adottate una guida con stile la seconda opzione farà al caso vostro.

Sospensioni

Delle sospensioni migliori vi permetteranno di regolare le molle su diversi livelli di rigidità o morbidezza. Le sospensioni dure vi assicureranno una migliore tenuta in strada, a discapito della velocità.

Freni

I freni aftermarket vi consentiranno di aumentare o diminuire la forza frenante e di regolare la ripartizione tra anteriori e posteriori.

Freno a mano

Lo stesso discorso vale per il freno a mano: un pezzo aftermarket vi consentirà di regolarne la forza.

Need for speed guida tuning-3

Need-for-speed-Divisorio

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2015 by Electronic Arts. All rights reserved.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password