Murdered: Soul Suspect – Guida ai collezionabili – Parte II

Murdered: Soul Suspect – Guida ai collezionabili – Parte II

Murdered Collezionabili Banner 2

 

Dopo aver esplorato gli appartamenti iniziali e la chiesa è ora di continuare la ricerca dei collezionabili in due ambienti leggermente più grossi rispetto ai precedenti: la stazione di polizia e il cimitero. Vi ricordiamo solo che talvolta sarà necessario completare alcuni step della storia prima di poter accedere a determinate zone, altrimenti queste saranno bloccate e non potrete raggiungere gli oggetti.

In aggiunta al discorso qui sopra, ricordate che il cimitero è un ambiente parecchio dispersivo e non lineare, quindi il nostro consiglio è quello di seguire i collezionabili nell’ordine riportato, in modo da facilitare il loro ritrovamento ed evitando giri a vuoto.

Non indugiamo oltre e addentriamoci nella seconda parte della nostra guida di Murdered: Soul Suspect!

 

Murdered Cimitero Text 4


 

Murdered Cimitero Text 1

Collezionabile #64

Location: area iniziale

Lo troverete tra alcune lapidi, poco distante dal punto di partenza.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_1


Collezionabile #65

Location: area iniziale

Attraversate il ponte e proseguite per il sentiero. Una volta raggiunto il bivio con il palo della luce, voltate a sinistra e salite sulla collinetta vicino ai residui delle anime.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_2


Collezionabile #66

Location: area centrale

Una volta recuperato l’oggetto #65 scendete dalla collinetta e andate a destra, puntando ai muri spettrali. Lo troverete sul costone roccioso, poco dopo.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_3


Collezionabile #67

Location: area centrale

Tenendo come punto di riferimento il precedente collezionabile, continuate a seguire i muri spettrali davanti a voi e, una volta passati attraverso la breccia, entrate nella cripta a destra.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_4


Collezionabile #68

Location: area centrale

E’ situato sulla salita accanto alle persone che parlano. La zona è la stessa in cui visionerete la cut-scene della bambina spettrale, poco distante dal collezionabile #67

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_5


Collezionabile #69

Location: area centrale

Questo oggetto dista pochi metri dal precedente. Basterà cercare sotto il gazebo di pietra oltre al gruppetto di persone.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_6


Collezionabile #70

Location: area centrale

Questo oggetto è facilmente mancabile, in quanto potrete raggiungere l’area in cui è situato solamente saltando giù dalla zona del gazebo precedente. Mirate bene e fate in modo di atterrare oltre il muro spettrale a destra, poi proseguite lungo il sentiero fino a che non si divide. Andate a destra ed entrate nella cripa, sempre a destra.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_7


Collezionabile #71

Location: area centrale

Tornate al bivio e girate e destra, tenendo come punto di riferimento la cripta del collezionabile #70. Proseguite lungo il sentiero e lo troverete vicino ad alcuni muri spettrali.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_8


Collezionabile #72

Location: area centrale

Dovrete nuovamente tornare al crocevia di poco prima per salire sulla collinetta che sta tra i due sentieri già percorsi. Saltando giù tornerete nell’area del collezionabile #66 e dovrete percorrere ancora una volta la strada che vi porterà alla salita con la cut-scene della bambina spettrale. Sarà situato sulla seconda rampa di scale alla sinistra del gruppetto di persone.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_9


Collezionabile #73

Location: area centrale, edificio per la quarantena

Dopo aver recuperato il collezionabile #72 non vi rimane che proseguire a sinistra, entrando nell’edificio per la quarantena. Una volta entrati, percorrete le scale a sinistra e dopo la zona con la cut-scene che vi permetterà di imparare l’abilità Teletrasporto, saltate giù.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_10


Collezionabile #74

Location: area centrale, edificio per la quarantena

Questo collezionabile è un po’ più complicato del solito. Partendo dalla zona dell’oggetto precedente, teletrasportatevi sulla zona rialzata direttamente opposta a quella da cui siete arrivati, quella da cui siete saltati giù. Proseguite sul piano rialzato e teletrasportatevi oltre, facendo attenzione a teletrasportarvi anche attraverso la piccola fessura subito all’angolo. A destra ci saranno alcune scale di legno, ma il vostro obiettivo è ancora una volta un piano rialzato oltre ad esse: teletrasportatevi sulle travi, ripetete nuovamente l’operazione con la piattaforma a sinistra e il gioco è fatto.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_11


Collezionabile #75

Location: area centrale, edificio per la quarantena

Saltate giù dalla zona del collezionabile #74 e proseguite dritti, cercando un letto fantasma.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_12


Collezionabile #76

Location: area centrale

Dovrete teletrasportarvi olte l’uscio con scritto “Exit”, ma ostruito da alcuni oggetti. Una volta fuori dall’edificio, andate a destra e superate tutte le costruzioni fantasma fino a che non troverete un cancello spettrale: il collezionabile sarà oltre a questo cancello, vi basterà semplicemente rimuoverlo con l’apposito tasto.

Mostra/Nascondi

Murdered_Cimitero_Gallery_13


Murdered Cimitero Text 3

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Square Enix. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password