GeForce NOW Ultimate porta la RTX 4080 e oltre 1500 giochi sul cloud

Prestazioni incredibili per il gioco in streaming

Gefroce NOW Ultimate RTX 4080

La scommessa del gioco in cloud è una corsa che NVIDIA sta affrontando con grande consapevolezza, grazie al suo servizio GeForce NOW costantemente aggiornato per offrire agli utenti nuove opzioni e nuovi giochi. È recentissimo infatti l’annuncio dell’abbonamento a GeForce NOW Ultimate, svelato durante il CES 2023.

Con questa nuova proposta per il suo pubblico, NVIDIA offre a tutti i giocatori la possibilità di godere dei loro titoli preferiti con prestazioni incredibili per il cloud, con supporto allo streaming fino a 240 fps tramite NVIDIA Reflex o fino alla risoluzione 4K con aggiornamento video a 120 fps se si sceglie di attivare RTX e DLSS 3.

Gli abbonati a GeFroce NOW Ultimate godranno di privilegi unici, come la possibilità di accedere ai server più veloci e dedicarsi a sessioni di gioco fino a 8 ore consecutive. Attualmente basata su Rig RTX 3080, la riproduzione dei titoli verrà spostata su performanti SuperPOD con RTX 4080 a partire dalla fine di gennaio, cominciando dal Nord America e dall’Europa.

La libreria di titoli disponibili sulla piattaforma ha superato quota 1.500 giochi acquistabili e 100 titoli free to play, e nel corso del 2023 vedrà l’inclusione di novità come Atomic Heart, The Day Before e Party Animals. Nel mese di gennaio saranno inoltre resi disponibili 24 nuovi titoli, tra cui:

  • Scott Pilgrim vs. The World: The Game Complete Edition (Steam)
  • Carrier Command 2 (Steam)
  • Project Hospital (Steam)
  • Portal with RTX (Steam)
  • Severed Steel (Epic Games Store)

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova proposta nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password