Mass Effect 3: Extended Cut – Ora disponibile!

Mass Effect 3: Extended Cut – Ora disponibile!

Today is the day…

…e venne il giorno…

Appassionati di Mass Effect riunitevi in tripudio: il tanto (immotivatamente a mio parere NdDix@n) criticato finale del terzo capitolo si arricchisce del DLC definitivo che (si spera NdDix@n) andrà a colmare i vari vuoti narrativi lasciati dal criptico (ma stilisticamente e narrativamente perfetto a mio parere NdDix@n) finale: si perchè Extended Cut non è un finale alternativo ma solo una serie di animazioni cinematiche aggiuntive che meglio andranno a spiegare cosa accaduto a Shepard dopo aver scelto una delle tre vie disponibili per porre termine alla minaccia dei razziatori.

Per abilitare questo DLC, dopo averlo scaricato, i giocatori dovranno caricare il salvataggio precedente all’ultima missione sulla terra. Vi ricordiamo inoltre che le versioni disponibili al momento sono quelle per Xbox 360 e per PC (da Origin). Gli utenti Playstation 3 dovranno invece attendere il 4 di Luglio per ottenere questa pingue espansione, del peso di oltre 1,9Gb.

A breve una nostra opinione su “EXTENDED CUT”

Stay Tuned!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password