Marvel's Spider-Man Remastered

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS4 PS5
Acquista Ora

Marvel’s Spider-Man Remastered, le tute aggiuntive arriveranno anche sulla versione “classica” di PS4

Una buona notizia per i possessori del "vecchio" gioco PS4

Marvel's Spider-Man Remastered

Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà fra circa un mese incluso nel package offerto dalla versione ultimate di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il gioco avrà diversi cambiamenti e miglioramenti rispetto alla versione originale uscita su PS4, con simpatiche chicche che si pensava fossero esclusiva delle nuova versione.

E invece buone notizie, fan dell’arrampicamuri: le nuove tute per Peter Parker introdotte nel remaster saranno disponibili anche nel gioco originale per PS4. A confermarlo è stato James Stevenson, community director di Insomniac Games, su Twitter. Le tre nuove tute che saranno aggiunte nella versione remastered, compresa la Amazing Suit tratta dai film della serie The Amazing Spider-Man, saranno aggiunti anche alla versione per PS4, sebbene non si conosca ancora la data di arrivo.

Marvel’s Spider-Man Remastered verrà lanciato esclusivamente per PS5 il prossimo 19 novembre come parte integrante di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Non è ancora disponibile alla prenotazione (ma lo sarà presto), ma a questo link potete trovare tutti i giochi e gli accessori. Qui invece darete un’occhiata alla prima boss fight di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password