Marvel's Midnight Suns roster
News 04 Mag 2022

Marvel’s Midnight Suns riceve il suo primo rating in Australia

Dopo essere stato rinviato alla seconda metà del 2022, Marvel’s Midnight Suns di Firaxis è stato da pochissimo valutato dall’Australian Classification Board. Nella giornata di ieri, il gioco di ruolo tattico a turni ha ricevuto la classificazione “Maturo”, che potrebbe indicare che presto arriverà un annuncio sulla data di uscita. Originariamente previsto per il lancio lo scorso mese di marzo, è stato posticipato alla seconda metà del 2022 in modo che diventi “il miglior gioco possibile”.

Tenendo conto delle valutazioni avvenute per altri giochi come Xenoblade Chronicles 3, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7, Marvel’s Midnight Suns potrebbe essere lanciato nei prossimi due o quattro mesi. La valutazione indica “Temi maturi e violenza soprannaturale” insieme a “acquisti in-game“. Quest’ultimo, spinoso fattore è purtroppo in linea con quanto dichiarato da Firaxis, il quale afferma che le microtransazioni sarebbero solo riservate a elementi estetici e non avrebbero alcun impatto sul gameplay.

Marvel’s Midnight Suns uscirà ora nella seconda metà del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC. In attesa dell’apertura dei pre-order potete dare un’occhiata alla vasta offerta di merchandise Marvel di GameStop (ci sono una marea di Funko POP! in arrivo nei prossimi mesi!) a questo link e farci sapere cosa pensate di questa svolta tattica sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]