Marvel’s Midnight Suns rinviato alla seconda metà del 2022

Marvel’s Midnight Suns

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Marvel’s Midnight Suns rinviato alla seconda metà del 2022

Si aspetterà di più per giocare con i supereroi Marvel.

Marvel’s Midnight Suns rinviato alla seconda metà del 2022

All’inizio di quest’anno abbiamo avuto la presentazione dell’inaspettato Marvel’s Midnight Suns di Firaxis. Il titolo è una sorta di gioco di ruolo tattico con combattimenti basati su carte, e sembra esplorare il lato più oscuro e soprannaturale del mondo Marvel, mescolato gli eroi più popolari e tradizionali come Wolverine e Capitan America insieme a new entry sopra e righe. Sicuramente appariva come un approccio diverso rispetto a quello che abbiamo visto finora dai titoli Marvel, ma sembra che dovremo aspettare un po’ di tempo più del previsto per provarlo.

Il gioco doveva originariamente essere lanciato all’inizio del prossimo anno, in particolare nel mese di marzo, ma l’account Twitter ufficiale di Marvel’s Midnight Suns ha confermato che non sarà così. Il gioco è stato rimandato alla seconda metà del prossimo anno. Tra le cause principali del rinvio vengono citati più dettagli, il polish, la classica “migliore esperienza possibile” e l’aggiunta di storie e filmati. Potete leggere la dichiarazione completa qui sotto.

Marvel’s Midnight Suns uscirà ora nella seconda metà del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC. In attesa dell’apertura dei pre-order potete dare un’occhiata alla vasta offerta di merchandise Marvel di GameStop (ci sono una marea di Funko POP! in arrivo nei prossimi mesi!) a questo link e farci sapere cosa pensate di questa svolta tattica sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password