Marvel’s Midnight Suns, rivelato il gameplay. Vi sorprenderà!

Marvel’s Midnight Suns

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Marvel’s Midnight Suns, rivelato il gameplay. Vi sorprenderà!

Preparatevi a essere stupiti.

Marvel’s Midnight Suns, rivelato il gameplay. Vi sorprenderà!

2K e Marvel Entertainment hanno pubblicato il primo gameplay di Marvel’s Midnight Suns, che inaspettatamente si è rivelato un gioco molto diverso da quello che molti e molte di noi si erano immaginati. In Marvel’s Midnight Suns, assumeremo il ruolo del Cacciatore, il primo eroe originale personalizzabile dell’Universo Marvel, riportato in vita da un sonno secolare per guidare i Midnight Suns. Al roster degli eroi troviamo gli Avengers, gli X-Men, i Runaways e altri ancora. Costretti a unirsi per opporsi a Lilith, Madre dei Demoni e genitrice del Cacciatore, i Midnight Suns devono sollevarsi contro l’oscurità di fronte agli alleati caduti e con il destino del mondo in gioco. Steve Martin, presidente dello studio di Firaxis Games, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di lavorare con la Marvel per creare Marvel’s Midnight Suns. Non solo questa è una direzione sensazionale e originale per Firaxis, ma abbiamo anche una partnership gratificante con Marvel nel raccontare nuove storie del loro mondo.

Nei panni del Cacciatore, ogni giorno di Marvel’s Midnight Suns inizia nell’Abbazia, l’ultimo rifugio sicuro dall’influenza demoniaca di Lilith e la base mistica segreta del giocatore. I protagonisti si muoveranno liberamente nell’Abbazia da una prospettiva in terza persona “sopra la spalla” e saluteranno i loro compagni prima di imbarcarsi in missioni.

Marvel’s Midnight Suns presenta un sistema di battaglia un po’ differente dal solito. In Marvel’s Midnight Suns, i giocatori e le giocatrici selezionano fino a tre eroi da portare in combattimento e tutte le abilità degli eroi sono rappresentate da carte. Ogni eroe, compreso il Cacciatore, ha un set unico di carte che può essere organizzato e personalizzato per adattare quel personaggio alle preferenze del giocatore e al suo stile di gioco. Oltre alle carte, i giocatori saranno in grado di utilizzare anche l’ambientazione mentre percorrono la loro strada verso la vittoria.

Dopo aver completato le missioni, i giocatori e le giocatrici torneranno all’Abbazia. In questo hub di gioco, potranno sviluppare relazioni e rafforzare i loro legami personali fuori dal campo di battaglia con alcuni degli eroi più amati della Marvel, come Iron Man, Wolverine, Captain Marvel e altri. Nei panni del Cacciatore, i giocatori potranno vedere gli eroi sotto una nuova luce e sbloccare ulteriori abilità mentre aumentano la loro amicizia attraverso una varietà di attività, come conoscere meglio gli eroi attraverso opzioni di dialogo, regali e altro ancora.

Dopo il primo gameplay rilasciato oggi, Firaxis condividerà un video più incentrato sul combattimento martedì 7 settembre.

Marvel’s Midnight Suns arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC a marzo 2022. Vi lasciamo al trailer gameplay qui sotto: fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password