Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers, il ritorno dei Vendicatori slitta a settembre

Avengers... re-assemble!

Marvel's Avengers

Non è una gran giornata per Square Enix, che in un colpo solo ha annunciato il rinvio dei suoi due più grandi titoli in uscita nel 2020: Final Fantasy VII Remake e Marvel’s Avengers. Se il primo vedrà un ritardo solo di un mese però non si può dire lo stesso per i Vendicatori.

Il titolo, che era previsto per il 16 maggio, salterà quasi tutta l’estate per riemergere il 4 settembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia. Sarà poi rilasciata una versione apposita per la next gen a fine 2020 o inizio 2021 per PS5 e Xbox Series X.

Speriamo che Crystal Dynamics e Eidos mettano a buon frutto questi mesi aggiuntivi di sviluppo per aumentare la qualità del gioco e che Marvel’s Avengers ne esca più supereroico che mai. Intanto è possibile pre-ordinare il gioco a questo link.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password