Final Fantasy VII rimandato

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, tutto rimandato di un mese

Giù le decorazioni, la festa è rinviata

Final Fantasy VII rimandato

Ci avevamo creduto, quando Square Enix ci ha promesso Final Fantasy VII Remake per il 3 marzo eravamo convinti che sarebbe stata buona al primo colpo… ma mica poteva andare tutto per il verso giusto, vi pare? Yoshinori Kitasi ha infatti lanciato un messaggio sui social per scusarsi con i fan: l’attesa sarà prolungata di un altro mesetto, fino al 10 aprile per essere precisi.

La solfa è sempre la stessa: serve più tempo per dare gli ultimi ritocchi e consegnare un titolo che sia in linea con gli standard di qualità di Square Enix. Il gioco appare già splendido e fantastico con un controller alla mano, ma se Kitase vuole un mese per renderlo ancora più perfetto… beh, chi siamo noi per negarglielo?

Tutto rimandato quindi. Final Fantasy VII Remake arriverà su PS4 il 10 aprile 2020, giusto pochi giorni prima di Cyberpunk 2077. Guardiamo al lato positivo… almeno c’è più tempo per fare il pre-order.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password