Mario Strikers: Battle League, una sfilza di nuovi trailer!

Mario Strikers: Battle League Football

Switch
Acquista Ora

Mario Strikers: Battle League, una sfilza di nuovi trailer!

Anche gli alleati hanno bisogno di una spintarella ogni tanto

Mario Strikers: Battle League, una sfilza di nuovi trailer!

Mario Strikers: Battle League è il prossimo sport game di Next Level Games, che arriverà fra pochissime settimane. Naturalmente Nintendo ha deciso di aumentare l’hype sul gioco rilasciando quattro nuovi e brevi trailer. Due di loro sono un mix di gameplay e cutscene con entrambe le squadre che lottano per la vittoria, facendo affidamento sull’abilità e su una buona dose di fisicità. Li potete vedere tutti insieme qui in basso.

Uno dei trailer mostra gli Hyper Strikes in stile anime, colpi super potenti che segnano quasi con certezza. Un altro riguarda la personalizzazione del proprio equipaggiamento: oltre a cambiare l’aspetto di alcuni personaggi (come Peach), forniscono anche aumenti di statistiche come Forza, Velocità, Tiro, Passaggio e Tecnica. Ovviamente potremo personalizzare il tutto in base al nostro stile preferito.

In uscita il 10 giugno, Mario Strikers: Battle League avrà 10 personaggi giocabili al lancio (con potenzialmente altri in arrivo in futuro, se i precedenti titoli sportivi di Mario sono dei precedenti di cui tener conto). Per maggiori dettagli sulle diverse modalità e sul gameplay generale, dai un’occhiata all’overview trailer a questo link.

Mario Strikers: Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno: potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere se lo acquisterete (e se avete bisogno di compagni di club) sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password