Mario Strikers demo

Mario Strikers: Battle League Football

Switch
Acquista Ora

Mario Strikers: Battle League, Nintendo apre delle sessioni di demo prima dell’uscita

Il tutorial è già disponibile.

Mario Strikers demo

Mario Strikers: Battle League è uno dei titoli sportivi più attesi sulla piattaforma Nintendo. Di sicuro, il calcio nel Regno dei Funghi non è come quello che conosciamo. E voi siete impazienti di scendere in campo?

Nonostante i numerosi fan già pronti a creare la propria squadra, altri sono ancora un po’ scettici sul titolo. Non c’è da preoccuparsi, perché Nintendo ha permesso ai giocatori una piccola prova gratuita. Da oggi sarà possibile scaricare la demoCalcio d’inizio” in cui si potrà giocare al tutorial di Mario Strikers.

Ma non finisce qui. A pochi giorni dal lancio, sarà possibile cimentarsi nelle prime partite online. I possessori di un abbonamento a Nintendo Switch Online potranno giocare, in delle fasce orarie prestabilite, alcune partite tutti contro tutti o a squadre.

Le sessioni di demo online saranno disponibili nelle seguenti date:

  • Il 3 giugno dalle 5:00 alle 6:00.
  • Il 4 giugno dalle 13:00 alle 14:00/dalle 21:00 alle 22:00.
  • Il 5 giugno dalle 5:00 alle 6:00/ dalle 13:00 alle 14:00/dalle 21:00 alle 22:00.

Mario Strikers: Battle League arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di rinnovare il vostro abbonamento Nintendo Switch Online. Non perdetevi tutti gli ultimi trailer di presentazione! Fate sapere se anche voi giocherete alla demo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password