Mario Strikers Battle League Football

Mario Strikers: Battle League Football

Switch

Mario Strikers: Battle League Football, scatenate l’ipertiro questo giugno

Altro che Holly e Benji!

Mario Strikers Battle League Football

Mario e i suoi amici tornano a dedicarsi allo sport in Mario Strikers: Battle League Football. Dimenticatevi i rilassanti match di Mario Golf e preparatevi invece alla follia dello Strike, uno sport 5 vs 5 che ha in comune con il calcio solamente la presenza di una palla e di una porta in cui infilarla.

Lo Strike ha infatti un’unica regola: vince chi fa più goal. Se per prendere la palla dovete spiaccicare l’avversario, o se volete fare uso di strumenti come gusci giganti da scatenare sul campo ed equipaggiamento che migliori le vostre prestazioni, non c’è nessun arbitro che vi dirà nulla.

Il divertimento ovviamente si moltiplica con gli amici! Sarà possibile disputare match in locale con fino ad 8 giocatori, 4 per squadra (tanto nessuno vuole mai fare il portiere, si sa), oppure fondare un club online con fino a 20 giocatori.

Mario Strikers: Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno. Qui sotto potete dare un’occhiata al gameplay e ricavare qualche buon consiglio su come sgominare gli avversari. Sapete già chi farà parte del vostro club? Venite a cercare nuovi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook!

Se siete grandi fan di Mario, vi rimandiamo a questo link per tutti i titoli ed il merchandise che possiate desiderare!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password