Mario Strikers Battle League Football

Mario Strikers: Battle League Football

Switch
Acquista Ora

Mario Strikers: Battle League Football, il trailer overview mostra i trucchi del mestiere

Anche gli alleati hanno bisogno di una spintarella ogni tanto

Mario Strikers Battle League Football

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer overview di Mario Strikers: Battle League Football, “sport game” non troppo sportivo, in cui tutto è ammesso per infilare la palla nella porta avversaria.

Il video in questione mostra le mosse a disposizione dei giocatori, i personaggi, i vari costumi e le funzionalità online. Oltre alle classiche partite online, sarà infatti possibile creare un vero e proprio club con fino a 20 membri. Gareggiando contro altri club sarà possibile ottenere punti e scalare la classifica della stagione in corso!

Per il momento l’overview trailer è reperibile solo in lingua giapponese, ma per fortuna le immagini sono di per sé molto eloquenti. Ovviamente aggiorneremo con una versione in lingua intelleggibile non appena sarà disponibile

Mario Strikers: Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno: potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere se lo acquisterete (e se avete bisogno di compagni di club) sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password