Mario Strikers Battle League personalizzazione stadio

Mario Strikers: Battle League Football

Switch
Acquista Ora

Mario Strikers: Battle League, Un campo da calcio tutto da personalizzare

Pronti a realizzare degli stadi unici?

Mario Strikers Battle League personalizzazione stadio

Tra una decina di giorni i fan dell’amato idraulico italiano e quelli del calcio si riuniranno con Mario Strikers: Battle League. Sicuramente, il fulcro del gioco si baserà sulle abilità dei giocatori, ma anche il look avrà la sua importanza.

Da un recente tweet di Nintendo Italia, possiamo dare uno sguardo all’effettivo campo da calcio in cui giocheremo. Per rendere più intrigante ogni partita, ogni giocatore potrà personalizzare il suo stadio in base ai suoi gusti.

Ogni metà di campo sarà modificabile in base alle preferenze del giocatore, mentre l’altra in base a quelle dell’avversario. Ciò permetterà di realizzare tantissime combinazioni e creare stadi intriganti e particolari. Il livello di personalizzazione includerà i pali a bordo campo, le tribune, il campo di gioco, oggetti decorativi e persino l’ambiente circostante.

Mario Strikers: Battle League arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di rinnovare il vostro abbonamento Nintendo Switch Online. Vi ricordiamo che è già disponibile la demo! Potete dare un’occhiata alle date e giocare ai test per le partite online. Fate sapere come intendete personalizzare il vostro stadio sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password