Mario Strikers: Battle League sciarpa 442 Sports Pub

Mario Strikers: Battle League Football

Switch
Acquista Ora

Mario Strikers: Battle League, Super Mario dona la sua sciarpa al 442 Sports Pub di Milano

Una sciarpa iconica si aggiunge alla collezione del locale sportivo.

Mario Strikers: Battle League sciarpa 442 Sports Pub

Da domani potremo finalmente giocare al nuovo titolo dell’idraulico più famoso al mondo, Mario Strikers: Battle League. Assicuratevi di aver imparato le basi durante le sessioni di prova online in questi giorni, perché da domani il gioco si farà duro!

In vista dell’uscita del gioco incentrato sul calcio, Super Mario in persona ha deciso di regalare la sua sciarpa da tifoso al 442 Sports Pub di Milano. Il 442 Sports Pub è uno storico locale molto amato dai fan del pallone ed è riconosciuto per via della sua collezione di sciarpe sportive.

Al momento, il locale possiede oltre 300 sciarpe da calcio che decorano le pareti del locale. Da oggi, insieme a tutte le sciarpe con i colori di tante squadre, si unisce quella di Mario Strikers: Battle League.

Mario Strikers: Battle League arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di rinnovare il vostro abbonamento Nintendo Switch Online. Nel caso ve lo siate persi, date un’occhiata al breve video dedicato alla personalizzazione del campo da calcio. Non dimenticatevi di dare uno sguardo alla nostra anteprima del titolo. E voi che squadra tifate? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password