Lost Judgement

Lost Judgment

PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Lost Judgement, arriva lo story trailer

Botte da orbi per l'investigatore Yagami.

Lost Judgement

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer sulla storia di Lost Judgment, approfondendo l’ultimo caso dell’investigatore privato Yagami, fra alleati, amici, avversari e nemici coinvolti. Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa noir e combattimenti d’azione in un thriller misterioso.

Dovremo investigare per le strade del Giappone e difendere coloro che la legge non riesce a proteggere. Mentre Ehara è ancora sospettato per l’omicidio dell’insegnante Mikoshiba nonostante il suo alibi perfetto, un gruppo di ladri mascherati sembra prendere di mira personalmente Yagami e i suoi alleati per essersi avvicinati troppo alla verità. Come sono collegati i due, ed è possibile che più di una parte sia coinvolta nel caso Mikoshiba? Per scoprirlo non dovrete fare altro che attendere il mese prossimo.

Lost Judgment verrà infatti lanciato in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S il 24 settembre e potete acquistarlo a questo linko recuperare il primo Judgmenta quest’altro link. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito della versione da PlayStation 4 a PlayStation 5. Inoltre, chiunque prenoti Lost Judgment potrà accedere al gioco con tre giorni di anticipo il 21 settembre.

Se volete dirci cosa ne pensate del prossimo lavoro di Ryu Ga Gotoku Studio, fatelo sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password