Lost Judgment, scopriamo il cast inglese nel nuovo trailer

Lost Judgment

PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Lost Judgment, scopriamo il cast inglese nel nuovo trailer

Takayuki Yagami parlerà nuovamente inglese.

Lost Judgment, scopriamo il cast inglese nel nuovo trailer

Lost Judgment sarà il primo gioco di Ryu Ga Gotoku Studio a ricevere un lancio mondiale simultaneo e, seguendo le orme del suo predecessore e quelle di Yakuza: Like a Dragon, avrà anche un doppiaggio inglese completo al momento del lancio. In un trailer appena rilasciato, lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio ha rivelato il cast inglese del gioco.

Greg Chun tornerà nuovamente con il ruolo del protagonista Takayuki Yagami, ovviamente, così come Crispin Freeman riprenderà i panni di Masaharu Kaito. Stephanie Sheh doppiarà ancora una volta Saori Shirosaki. Anche Fumiya Sugiura farà il suo ritorno, e sarà ancora una volta doppiato da Mark Whitten. Matt Y. King interpreterà Kazuki Soma, Todd Haberkorn sarà Jin Kuwana, mentre Artt Butler darà la voce ad Akihiko Ehara. C’è anche Erica Lindbeck nei panni di Yoko Sawa e Brent Mukai come Daimu Akutsu.

Il direttore della localizzazione di Lost Judgment, Scott Strichart, ha affermato in precedenza che, a causa della tempistica più ristretta dello sviluppo e della localizzazione del gioco, la sincronizzazione labiale inglese non sarà fluida come in Yakuza: Like a Dragon.

Lost Judgment arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 24 settembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Lo giocherete in inglese o (come me) siete puristi della lingua originale? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password