Lost Judgment, un nuovo gameplay per PS4 e PS5

Lost Judgment

PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Lost Judgment, un nuovo gameplay per PS4 e PS5

Torna il nostro detective nipponico preferito.

Lost Judgment, un nuovo gameplay per PS4 e PS5

Ryu Ga Gotoku Studio ha mostrato un nuovo video gameplay per lo spin-off della serie Yakuza, ovvero Lost Judgment, sequel di Judgement. Il video, che potete vedere qui in basso, mostra una serie di nuove meccaniche, come l’arrampicata sui muri, i quick time event e molto altro.

C’è anche una modalità detective in stile Batman che verrà utilizzata durante le indagini sulla scena del crimine. Il mondo di gioco sembra essere pieno di un esilarante assortimento di mini-giochi (tipici dei lavori di Ryu Ga Gotoku Studio), che includono boxe, corse automobilistiche e balli, tra una miriade di altri. A differenza di Yakuza: Like a Dragon, Lost Judgment offre combattimenti in tempo reale con una serie di mosse combo devastanti che i giocatori possono utilizzare durante le sue numerose sequenze di combattimento.

Yakuza: Like a Dragon è già disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e potete acquistarlo a questo link. Lost Judgment arriverà invece sulle stesse console (ma non su PC per il momento) il 24 settembre; potete prenotarlo a questo link o recuperare il primo Judgment a quest’altro link. Se volete dirci cosa ne pensate del prossimo lavoro di Ryu Ga Gotoku Studio, fatelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password