Life is Strange 2, il trailer della stagione completa ci prepara al finale

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Life is Strange 2, il trailer della stagione completa ci prepara al finale

Rinfreschiamo la memoria

Siamo ormai vicinissimi all’uscita dell’episodio finale di Life is Strange 2, e Square Enix ha deciso quindi di “rinfrescarci la memoria” con un trailer che ripercorre tutta la stagione.

Il fimato qui sopra mostra quindi una panoramica generale della storia finora, permettendoci così di ricollegare tutti i punti salienti che magari avevamo dimenticato essendo comunque passati diversi mesi tra un episodio e l’altro.

Trovate il video qui sopra, appuntamento quindi al 3 dicembre con l’episodio conclusivo, e sempre nella stessa data Life is Strange 2 arriverà anche in versione fisica e Collector’s Edition e in questa precedente news potete leggere tutti i dettagli con tanto di link per acquistare le vostre copie.

Nel frattempo fateci sapere nei commenti come vi è sembrata questa stagione, e vi ricordiamo che il prossimo progetto di Dontnod sarà Tell Me Why, e qui trovate tutte le informazioni rilasciate.

Life is Strange 2


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password