Dontnod presenta una nuova avventura narriva, Tell Me Why

Le emozioni non mancheranno di certo

Tell Me Why

Dontnod Interactive Entertainment, meglio conosciuto come “lo studio creatore di Life is Strange“, ha presentato durante l’X019 la sua nuova avventura narrativa: Tell Me Why.

Ancora una volta abbiamo due protagonisti legati da un legame fraterno, ma questa volta è il più profondo possibile, quello tra due gemelli. I gemelli, si sa, condividono un legame speciale, si completano le frasi a vicenda e in questo caso Tyler e Alyson sono persino in grado di rivivere i ricordi l’uno dell’altro.

Dontnod ha deciso di rischiare parecchio con questo titolo, andando a scavare nella travagliata infanzia di un protagonista transgender. Siamo estremamente curiosi di scoprire come gestiranno la cosa e dove andrà a parare questa storia che come sempre si preannuncia ricca di emozioni.

Tell Me Why arriverà su Xbox One la prossima estate: tutti i capitoli sono previsti per questo lasso di tempo, quindi usciranno probabilmente in successione più rapida rispetto a quanto siamo abituati con Life is Strange. Ecco a voi il primo trailer del gioco.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password