Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus

Switch
Acquista Ora

Le bellezze di Hisui nel nuovo spot di Leggende Pokémon Arceus

Un bellissimo scorcio sulla regione di Hisui.

Pokémon Arceus

Manca davvero poco all’arrivo di Leggende Pokémon: Arceus, il prossimo gioco di ruolo che andrà a introdurre moltissime novità (e vere e proprie rivoluzioni) nella conosciutissima serie di GDR nipponici Pokémon.

Il nuovo video è uno spot spuntato da quello che sembra essere il canale sudafricano di Nintendo (ma non ne siamo del tutto sicuri), che ci mostra alcune piccole novità e le bellezze della regione di Hisui. Per chi vi scrive si tratta di un video che aumenta ancora di più l’hype su questo misterioso gioco Pokémon, che non vediamo l’ora di provare. La Sinnoh del passato sembra piena di misteri e bellezze naturali che aspettano solo di essere scoperte.

Vi ricordiamo che tutti coloro che prenoteranno Leggende Pokémon: Arceus prima del 9 maggio 2022 riceveranno la Maschera Maledivolpe, ispirata a Zoroark.

Vi ricordiamo inoltre che Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio; potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere cosa pensate di questa rinnovata Sinnoh sul nostro gruppo Facebook. Se volete invece sapere cosa pensiamo noi di questo nuovo titolo, a questa pagina trovate un approfondimento su come questo titolo cambierà la serie Pokémon.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password