Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus

Switch
Acquista Ora

Leggende Pokémon: Arceus presenta nel dettaglio Zorua e Zoroark di Hisui

Due forme particolarmente rancorose

Pokémon Arceus

La scorsa settimana The Pokémon Company ha pubblicato un video decisamente geniale (bisogna ammetterlo), montato come un video-documentario horror, rivelando le forme di Hisui di Zorua e Zoroark.

I giocatori avranno sicuramente intuito dal reveal che queste forme saranno di tipo Spettro, ma per togliere ogni dubbio e costruire un po’ di lore gli sviluppatori hanno condiviso direttamente la pagina del pokédex dei due Pokémon.

Zorua di Hisui

Categoria: Pokémon Rancorvolpe
Tipo: Normale/Spettro
Altezza: 0,7 m
Peso: 12,5 kg

Questi Zorua migrarono nella regione di Hisui da altri luoghi dopo essere stati esiliati dagli esseri umani, che temevano questi Pokémon per la loro capacità di creare misteriose illusioni. Tuttavia, gli Zorua perirono, incapaci di sopravvivere all’ambiente ostile di Hisui e ai conflitti con gli altri Pokémon. Le loro anime inquiete si sono reincarnate in questa forma di tipo Spettro usando la forza del proprio sdegno verso umani e Pokémon.

Se uno Zorua di Hisui vede un essere umano o un Pokémon solitario, potrebbe apparirgli di fronte imitando le sue sembianze. Al contrario delle illusioni tipiche della forma già conosciuta degli Zorua, queste apparizioni spettrali vengono create dall’energia astiosa promanata dalla lunga pelliccia che gli Zorua di Hisui hanno sul capo, sul collo e sulla coda. Pare che assorbano il terrore delle vittime delle loro illusioni e ne traggano forza.


Zoroark di Hisui

Categoria: Pokémon Maledivolpe
Tipo: Normale/Spettro
Altezza: 1,6 m
Peso: 73,0 kg

Il potere malevolo che scaturisce dal vello lungo e scarmigliato dello Zoroark di Hisui proietta illusioni terrificanti e può persino infliggere danni fisici agli avversari, causando ferite sia esterne che interne. Inoltre, le sue illusioni sono intrise di un astio talmente assoluto nei confronti di ogni cosa al mondo che pare tormentino chi le vede fino alla follia.

Lo Zoroark di Hisui è ferocemente ostile e aggressivo nei confronti di persone e Pokémon. Tuttavia, sembra essere compassionevole verso coloro che considera amici o parte della sua famiglia. È capitato, ad esempio, di vederlo proteggere gli Zorua di Hisui. Chiunque sia in grado di ottenere la fiducia di uno Zoroark di Hisui lo troverà sicuramente un alleato insostituibile.


Con il nuovo trailer dedicato a questi due Pokémon, viene rivelato anche un nuovo bonus che potranno ricevere tutti i giocatori che acquisteranno Leggende Pokémon: Arceus prima del 9 maggio 2022: una fantastica Maschera Maledivolpe, ispirata proprio a Zoroark. Potete ammirarla nel video qui sotto.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio; potete pre-ordinarlo a questo link. Fateci sapere cosa pensate di queste due nuove forme regionali sul nostro gruppo Facebook. Se volete invece sapere cosa pensiamo noi di questo nuovo titolo, a questa pagina trovate un approfondimento del nostro Amedeo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password