Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus

Switch
Acquista Ora

Leggende Pokémon: Arceus, sneak peek alle evoluzioni di Dartrix, Quilava e Dewott nel nuovo trailer

Le scopriremo molto presto!

Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus è ormai vicinissimo al lancio: mancano solo un paio di giorni alla nuova avventura che porterà gli Allenatori indietro nel tempo, nella regione di Hisui, e The Pokémon Company e Nintendo si stanno assicurando con un trailer dopo l’altro che nessun fan se ne dimentichi!

L’ultimo video rilasciato mostra ancora una volta tutte le attività che sarà possibile svolgere ad Hisui, dall’esplorazione in sella ai fidati Wyrdeer, Basculegion e Braviary, alle lotte con i Pokémon regali incolleriti, allo shopping al villaggio di Giubilo. Inoltre ricorda che nuovi Pokémon attendono gli Allenatori in questa regione.

Tra questi ci sono le evoluzioni di Dartrix, Quilava e Dewott, che saranno in grado di compiere un ulteriore step evolutivo in Leggende Pokémon: Arceus. Nel trailer viene mostrato uno sneak peek molto molto “sneaky”, con la promessa che potremo scoprirle nel corso della nostra avventura.

Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Switch il 28 gennaio. Potete pre-ordinare il gioco su GameStop a soli 0,98 € approfittando dell’offerta valida fino a giovedì 27 gennaio. Se non avete due giochi da restituire, potete sempre acquistarlo a questo link.

Vi lasciamo al video di cui sopra: fateci sapere cosa pensate delle misteriose nuove evoluzioni degli amati starter sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password