Leggende Pokémon Arceus
News 31 Gen 2022

Leggende Pokémon Arceus, un DLC arriverà ad aprile?

Leggende Pokémon Arceus è già disponibile e sembra che il gioco sia già un successo. La sua nuova struttura, il suo nuovo formato e stile di gioco hanno attratto coloro che sono rimasti delusi dalla stagnazione della serie e sembra che potrebbero esserci anche altri contenuti in arrivo.

Come riportato da Nintendosmash, il noto leaker Pokémon Riddler Khu è recentemente andato su Twitter alludendo a qualcosa che potrebbe arrivare presto per i fan della serie. Sulla base dei tweet, sembra che un nuovo DLC potrebbe arrivare nel gioco verso aprile. Per ora è tutto piuttosto vago, ovviamente, ma considerando il fatto che Game Freak ha supportato Pokemon Spada e Scudo con due espansioni post-lancio, non sarebbe sorprendente vederli fare qualcosa di simile anche con Leggende Pokémon Arceus.

Leggende Pokémon Arceus

Ovviamente, se ci sarà davvero un DLC ad aprile, come sembra suggerire la fuga di notizie, sarà interessante vedere quando e come verrà annunciato. Le voci hanno già suggerito che una presentazione tipo Nintendo Direct potrebbe arrivare a febbraio (che è stato tradizionalmente il mese del Nintendo Direct, ad eccezione del 2020), quindi forse ne sapremo di più il mese prossimo.

Il nuovo capitolo dell’amatissimo franchise rappresenta un nuovo inizio per i Pokémon, con elementi Action che vanno a fondersi ad una formula RPG a turni rivisitata, ed una vasta regione da esplorare “in prima persona”. Iniziate la vostra avventura ad Hisui acquistando il gioco a questo link. Se vi siete già lanciati in gioco, venite a condividere le vostre prime impressioni sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]