PlayStation 5

PlayStation 5

PS5

Un leak rivela le specifiche di PS5?

L'ennesimo leak sulla console Sony. Sarà veritiero?

PlayStation 5

Continuano a susseguirsi i leak e le indiscrezioni a proposito di PlayStation 5, la prossima console ammiraglia di Sony. Questa volta le informazioni arrivano da un rivenditore autorevole, che avrebbe pubblicato per sbaglio la pagina di registrazione per gli utenti che vogliono rimanere informati sui preorder di PS5.

Su quella pagina sarebbero apparse le key feature di PlayStation 5, ovvero le sue caratteristiche principali. 

Il link è stato già rimosso, ma ovviamente internet non dimentica e quindi questo è quello che era riportato sulla pagina di registrazione: 

Mentre il mondo attende con impazienza di conoscere l’hardware di PlayStation 5, Sony ha rivelato ciò che c’è sotto la scocca della sua console:

  • Supporto TV completo 8K
  • Chipset AMD 8 core su misura
  • Audio 3D
  • Memoria SSD integrata
  • Retrocompatibilità con giochi PS4 / hardware PSVR
  • Funzionalità di ray tracing

Se confermate, le specifiche rilasciate confermerebbero più o meno i leak usciti circa un mese fa sull’hardware della console, almeno per quanto riguarda SSD e Ray Tracing. Tuttavia non c’è nulla di confermato ufficialmente, quindi prendete le informazioni sopracitate con le dovute cautele.

PlayStation 5 arriverà a natale 2020, coronavirus permettendo.

PlayStation 5


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password