Kojima Productions

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora

Kojima Productions apre un account Twitter italiano e annuncia novità in arrivo

Cosa possiamo aspettarci da Hideo Kojima?

Kojima Productions

A sorpresa, Kojima Productions ha aperto un account Twitter in italiano (e non solo), annunciando inoltre di avere novità in arrivo. Il messaggio è un semplice benvenuto che ricorda, appunto, di aspettarsi aggiornamenti. Quando non si sa ma è chiaro che qualcosa bolle in pentola, data l’apertura di più account in varie lingue.

L’account, che potete trovare a fondo pagina, non ha altri messaggi al di fuori di uno che rimanda al pre-order di Death Stranding. La speranza è che tutto questo non sia dovuto solo al lancio di Death Stranding su PC ma possa condurre a chissà quali altre idee e progetti del visionario Hideo Kojima.

Vi ricordiamo che Death Stranding arriverà su PC il 14 luglio. Potete pre-ordinare il gioco o recuperare la versione PS4 a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password