Koei Tecmo annuncerà presto giochi che “faranno felici i fan”

Il ritorno di Ninja Gaiden?

Koei Tecmo annuncerà presto giochi che “faranno felici i fan”

Il publisher Koei Tecmo ha recentemente affermato di avere qualcosa in serbo per i suoi fan. L’editore è noto soprattutto per i titoli della serie Warriors, ma ha alcuni altri franchise davvero apprezzati, come Dead or Alive e l’acclamata serie action Soulslike Nioh, che a quanto pare verranno messi in “attesa”. La rivista giapponese Famitsu ha pubblicato una sorta di cartolina digitale di Capodanno voluta proprio da Koei Tecmo, nella quale il publisher annuncia che arriveranno nel corso del 2021 nuovi annunci di giochi che faranno dire ai fan “Finalmente!”

Ma di cosa potrebbe trattarsi? Beh, la cosa più probabile che viene in mente ai più è un nuovo (e tanto atteso) capitolo della serie Ninja Gaiden di Team Ninja. Sappiamo che lo studio ha diversi annunci programmati per quest’anno e la leggendaria serie action è oramai assente da molti anni dopo la deludente terza iterazione. Naturalmente, queste sono solo congetture e non c’è nulla di confermato ufficialmente. Non ci resta che attendere e vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

Potete parlarne con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password