Karin ritorna in Street Fighter V

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La lottatrice non si vedeva dal 1998.

[adinserter block=”1″]

Non solo nuovi personaggi come l’arabo Rashid in Street Fighter V; anche personaggi amati in attesa di un grande ritorno. Questo è il caso di Karin Kanzuki, personaggio apparso solamente in Street Fighter Alpha 3 diciassette anni fa.

Nonostante la sua unica e fugace apparizione, Karin si è dimostrata incredibilmente amata dal pubblico, tanto che un sondaggio sui personaggi più popolari del brand Street Fighter l’ha posizionata al settimo posto (e al primo, se si considera solo il territorio nipponico).

Karin è la giovane erede del conglomerato finanziario Kanzuki Zaibatsu, e possiede grande ricchezza e molte risorse. La sua educazione regale l’ha portata ad assumere un atteggiamento altezzoso ed un umorismo tagliente nei confronti degli altri personaggi. Ma dietro i suoi riccioli d’oro si nasconde una vera artista marziale ossessionata dal motto di famiglia “In ogni cosa sii vittoriosa!“. Karin è esperta in numerose arti marziali, che lei e la sua famiglia hanno combinato per creare un’arte di combattimento unica, lo “stile Kanzuki“. Potete ammirare Karin nel trailer in alto e nella galleria in basso.

Street Fighter V arriverà in esclusiva su PS4 e PC il prossimo anno, nel frattempo rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password