Lancio in contemporanea mondiale per Street Fighter V

Lancio in contemporanea mondiale per Street Fighter V

[adinserter block=”1″]

Yoshinori Ono e Tomoaky Ayano, produttori di Street Fighter V, hanno annunciato ad Event Hubs che il titolo in questione uscirà sul mercato in tutto il mondo nella primavera del 2016 nello stesso giorno.

Avremo un rilascio simultaneo in tutto il mondo. Non arriverà in ritardo in nessuna regione e tutti saranno in gradi di giocarlo nello stesso momento” ha riferito Ayano.

Questa è solo una piccola espressione della nostra gratitudine per tutte le persone che hanno sostenuto Street Fighter per tutto questo tempo” ha aggiunto Ono.

Per finire aggiungiamo che Capcom ha in programma 3 beta di Street Fighter V in totale ma ne saprete di più continuando a seguirci.

street_fighter_v_876ghju


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password