Jason Dill: nuovo Tony Hawk’s Pro Skater nel 2020 e Skate 3 “mobile”

Vogliamo il 4!

Tony Hawk's Pro Skater

Jason Dill, skater professionista, è stato ospite dell’ultimo episodio del podcast The Nine Club tenuto da Chris Roberts, durante il quale avrebbe menzionato il prossimo Tony Hawk’s Pro Skater

Secondo Jason il titolo dovrebbe uscire nel 2020 e comprendere alcune delle sue tavole:

Sapete che c’è un nuovo gioco di Tony Hawk in uscita nel 2020? C’è anche la mia canzone.

Mi sono assicurato di aggiungere le mie tavole a quelle che puoi scegliere, perché volevo esserci dentro anch’io in qualche modo. È stata una mossa davvero vanitosa da parte mia, e lo ammetto!

Non solo, ma EA avrebbe contattato Jason per collaborare ad una versione “mobile” di Skate 3, proposta che lo skater avrebbe declinato in modo non troppo elegante dicendo che “nessuno vuole una versione portatile di Skate 3” e che piuttosto dovrebbero tirare fuori il 4.

L’ultima volta che abbiamo visto un Tony Hawk’s Pro Skater è stato nel 2015, perciò EA ha avuto tutto il tempo di pensarci come si deve. Sottolineiamo che nessun annuncio ufficiale è ancora arrivato dal publisher… ma chissà, magari sarà uno degli annunci del prossimo EA Play?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password